immagine desktop L’ing. Aldo Mauro dell’Istituto S.Anna al Career Day di Ingegneria Biomedica immagine tablet L’ing. Aldo Mauro dell’Istituto S.Anna al Career Day di Ingegneria Biomedica immagine mobile L’ing. Aldo Mauro dell’Istituto S.Anna al Career Day di Ingegneria Biomedica

L’ing. Aldo Mauro dell’Istituto S.Anna al Career Day di Ingegneria Biomedica

Si è tenuto nei giorni scorsi a Catanzaro il “Career Day di Ingegneria Biomedica”. A relazionare durante la sessione dal titolo “Hard e soft skill dell’ingegnere biomedico nel quadro attuale e futuro del settore lavorativo di riferimento” c’era anche Aldo Mauro, Project manager, Ingegnere Clinico dell’Istituto S.Anna di Crotone e Referente regionale AIIC.

Mauro ha focalizzato il suo intervento sulle competenze e le abilità dell’ingegnere clinico nell’attuale configurazione del Sistema Sanitario Nazionale, illustrando le nuove prospettive per l’ingegneria clinica attraverso la revisione del SSN in riferimento al potenziamento dell’assistenza territoriale e al supporto delle nuove tecnologie, su tutte la telemedicina, una delle attività più complesse portate avanti dall’Istituto S.Anna.

 

© 2021 Istituto S. Anna · p.i. 01752670792
powered by idemedia®