La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di accogliere presso il nostro Istituto la Commissaria Straordinaria dell’ASP di Crotone, dott.ssa Monica Calamai, accompagnata per l’occasione dal prof. Mario Spanò, presidente di Confindustria Crotone.
È stato un momento importante, di confronto, vissuto in un clima di reciproca attenzione e condivisione di idee per il futuro della sanità crotonese e calabrese.
Siamo certi che da questo incontro potranno nascere sviluppi positivi e collaborazioni costruttive, nel segno della integrazione tra pubblico e privato e nell’ottica dell’innovazione e dell’efficienza al servizio dei cittadini.
Un sentito ringraziamento alla dr. ssa Calamai per la disponibilità dimostrata e per la cortese visita, che tutto il personale dell’Istituto S. Anna ha accolto con grande piacere.


