immagine desktop All’Istituto S. Anna il convegno “Gestione della nutrizione e delle complicanze infettive in rianimazione e in neuroriabilitazione” immagine tablet All’Istituto S. Anna il convegno “Gestione della nutrizione e delle complicanze infettive in rianimazione e in neuroriabilitazione” immagine mobile All’Istituto S. Anna il convegno “Gestione della nutrizione e delle complicanze infettive in rianimazione e in neuroriabilitazione”

All’Istituto S. Anna il convegno “Gestione della nutrizione e delle complicanze infettive in rianimazione e in neuroriabilitazione”

Update 2024: “Gestione della nutrizione e delle complicanze infettive in Rianimazione e in Neuroriabilitazione”. È questo il titolo del convegno che si è tenuto nei giorni scorsi a Crotone, organizzato dall’Istituto S. Anna in collaborazione con Abbott Nutrition. A introdurre i lavori sono stati il dott. Paolo Scola, Direttore Sanitario dell’Istituto S. Anna e la dott.ssa Lucia F. Lucca, Primario dell’Unità Gravi Cerebrolesioni dello stesso Istituto. A moderare il dott. Pino Pasqua Primario dell’U.O.C. Terapia Intensiva dell’Ospedale “Annunziata” di Cosenza e il dott. Sebastiano Macheda Direttore dell’U.O.C. Terapia Intensiva e Anestesia del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi – Melacrino – Morelli” di Reggio Calabria.

Sono stati due giorni ricchi di contenuti, durante i quali esperti provenienti da diverse parti del Paese hanno potuto confrontarsi sulle novità più interessanti nell’ambito della nutrizione clinica e delle infezioni ospedaliere.

 

© 2021 Istituto S. Anna · p.i. 01752670792
powered by idemedia®