immagine desktop All’Istituto S. Anna il convegno “La Gestione infermieristica del paziente critico: dalla rianimazione alla riabilitazione” immagine tablet All’Istituto S. Anna il convegno “La Gestione infermieristica del paziente critico: dalla rianimazione alla riabilitazione” immagine mobile All’Istituto S. Anna il convegno “La Gestione infermieristica del paziente critico: dalla rianimazione alla riabilitazione”

All’Istituto S. Anna il convegno “La Gestione infermieristica del paziente critico: dalla rianimazione alla riabilitazione”

Si è tenuto nei giorni scorsi il convegno dal titolo “La Gestione infermieristica del paziente critico: dalla rianimazione alla riabilitazione”, organizzato dall’Istituto S. Anna in collaborazione con Abbott Nutrition, azienda che fornisce prodotti nutrizionali basati su un’attenta ricerca scientifica e studiati per persone di tutte le età e con la quale il nostro Istituto collabora ormai da diversi anni in maniera proficua.

Una due giorni nella quale si sono confrontati esperti del settore e addetti ai lavori, i quali hanno analizzato e approfondito gli argomenti proposti.

A Presentare il convegno, che garantiva ai partecipanti 7 crediti ecm, è stato il dott. Paolo Scola, direttore sanitario dell’Istituto S. Anna. Moderatori i dott. Libero Mileti e Bruno Orlando.

© 2021 Istituto S. Anna · p.i. 01752670792
powered by idemedia®