immagine desktop All’Istituto S. Anna il convegno “Gestione della nutrizione e delle complicanze infettive in rianimazione e in neuroriabilitazione” immagine tablet All’Istituto S. Anna il convegno “Gestione della nutrizione e delle complicanze infettive in rianimazione e in neuroriabilitazione” immagine mobile All’Istituto S. Anna il convegno “Gestione della nutrizione e delle complicanze infettive in rianimazione e in neuroriabilitazione”

All’Istituto S. Anna il convegno “Gestione della nutrizione e delle complicanze infettive in rianimazione e in neuroriabilitazione”

Si è tenuto nei giorni scorsi, presso l’Istituto S. Anna, il convegno dal titolo “Gestione della nutrizione e delle complicanze infettive in rianimazione e in neuroriabilitazione”, organizzato in collaborazione con Abbott Nutrition.

Due giorni di incontri, presentazioni e discussioni presso le nostre sedi di Via Siris e Poggio Pudano, al quale hanno partecipato relatori provenienti da diverse parti d’Italia. Ad introdurre i lavori sono stati il prof. Paolo Tonin, direttore del corso e direttore scientifico del nostro istituto e la dott.ssa Lucia Francesca Lucca, primario dell’Unità di Risveglio dell’Istituto S. Anna.

In una sessione di lavoro si è discusso principalmente della Nutrizione clinica, mentre nell’altra delle infezioni ospedaliere.

Tra i relatori anche la dott.ssa Maria Elena Pugliese, in rappresentanza del nostro Istituto.

© 2021 Istituto S. Anna · p.i. 01752670792
powered by idemedia®