Giovanni Pugliese è il Personaggio Ok 2019: lunedì la consegna del Premio

Giovanni Pugliese è il Personaggio Ok 2019. L’amministratore unico dell’Istituto S. Anna di Crotone lunedì prossimo riceverà il Premio che ogni anno assegna un riconoscimento ai crotonesi che hanno portato lustro alla città. Assieme al’atleta Ayoub Idam (Ok in rossoblu) e ai ragazzi de la Sorgente delle Arti (Messaggio Ok), sarà protagonista dell’edizione 2019 de “Un anno di CrotoneOk”. La cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 3 febbraio alle ore 17,  presso il Museo di Pitagora.

Il premio, ideato dal direttore di CrotoneOk e de IlRossoblu, vuole essere un modo per elogiare chi nel corso dei 365 giorni del 2019 si è distinto positivamente in vari ambiti, dall’economia al sociale, dall’arte allo spettacolo passando per lo sport.

Il Personaggio Ok 2019, dunque, è Giovanni Pugliese, amministratore unico dell’Istituto Sant’Anna, fiore all’occhiello della sanità calabrese, nazionale e anche internazionale, “per il suo instancabile lavoro, per la sua capacità di coniugare un innato istinto imprenditoriale all’amore verso la sua terra, per aver portato in alto il nome della città accendendo i riflettori sulle competenze di tanti studiosi ed esperti che operano a Crotone”.

«Siamo giunti all’undicesima edizione di un premio – spiega il direttore Antonio Gaetano – nato con uno spirito propositivo, lo stesso che da sempre accompagna il lavoro della nostra redazione. Noi vogliamo premiare le positività del nostro territorio».

Tra i premiati delle passate edizioni il Prefetto Vincenzo Panico (2011), Carmine Abate (2012), Tina De Raffaele (2013), Massimo Drago (2014), Simone Borrelli (2015) e Raffaele Vrenna (2016), Michele Affidato (2017) e Mustafa El Aoudi (2018).