Accesso ambulatori

Accesso al Servizio

Il Servizio ambulatoriale si trova al piano terra della sede di Poggio Pudano in Crotone

Prenotazioni

Le prenotazioni potranno essere effettuate: telefonicamente al numero 0962 9466 ; dal lunedì al venerdì; dalle ore 10:00 alle ore 17.30 ;

Giorno dell'appuntamento

Il giorno dell’esame è necessario che si rechi preventivamente, almeno con 10 minuti di anticipo all’entrata della Casa di Cura per l’accettazione munito di tessera sanitaria e carta d’identità. Successivamente potrà recarsi presso il nostro servizio per effettuare la prestazione.

Documentazione Necessaria

Porti sempre con sè tutti gli esami inerenti, eseguiti precedentemente presso la nostra o altre strutture: esami di laboratorio, eventuali recenti accessi al Pronto Soccorso o lettera di dimissione. Potranno essere utili per la valutazione e le saranno riconsegnati subito dopo la prestazione.

Preparazione

Alcuni esami non richiedono alcuna preparazione, mentre altri sì. Al momento della prenotazione, comunque, Le verranno date tutte le opportune informazioni/raccomandazioni.

Recapiti telefonici prenotazione

0962 9466 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.30

Attestato di presenza

Lo può richiedere al momento dell’accettazione o alla nostra Segreteria negli orari di apertura.

Impossibilità a rispettare l'appuntamento

Nel caso in cui fosse malato o impossibilitato a presentarsi per gli esami, la preghiamo cortesemente di avvisare telefonando al numero 0962 9466.

Le prestazioni effettuate in regime ambulatoriale non sono in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale.

© 2021 Istituto S. Anna · p.i. 01752670792
powered by idemedia®