L’Istituto S. Anna protagonista in India al Congresso mondiale della neuroriabilitazione

L’eccellenza dell’Istituto S. Anna nel campo della neuroriabilitazione, il suo passato, il suo presente, e l’eredità lasciata dal prof. Giuliano Dolce. Sono diversi gli appuntamenti che vedranno l’istituto protagonista del 10th World Congress for neurorehabilitation il decimo Congresso mondiale della neuroriabilitazione che si terrà in India, a Mumbai, dal 7 al 10 febbraio prossimi.

Al prestigiosissimo appuntamento, che mette a confonto esperti di ogni parte del mondo, l’istituto S. Anna sarà presente con il suo direttore scientifico, prof. Paolo Tonin, ma anche col ricordo del suo predecessore, il prof. Giuliano Dolce, cui sarà dedicato un intero simposio.

“Experience in Motor Telerehabilitation” è il tema sul quale relazionerà il prof. Tonin nella mattina del 7 febbraio.

Il 9, invece, si terrà il simposio “Joint symposium on doc of Wfnr and Instituto S. Anna Crotone in memory of prof. Giuliano Dolce“, presieduto da Nirmal Surya (India) e Paolo Tonin (Italia); la relazione sul compianto professore e sul significato della grande eredità che ha lasciato è stata affidata alla prof. Caterina Pistarini, già presidente della Sirn, la società italiana di riabilitazione neurologica.

Una partecipazione di questo spessore al decimo Congresso mondiale della neuroriabilitazione conferma ancora una volta il  prestigioso ruolo rivestito dall’istituto crotonese nella comunità scientifica internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *