Il S. Anna si conferma riferimento per la riabilitazione a valenza internazionale

L’Istituto S. Anna si conferma struttura di riferimento, a valenza internazionale, nell’ambito della riabilitazione. Alla clinica crotonese è stato dedicato un focus nella rete internazionale di laboratori di “gait analysis” creata da Bts motion.

Arriva, dunque, una ulteriore riprova del valore delle attività di riabilitazione poste in essere dall’Istituto crotonese, che si conferma eccellenza assoluta e centro di riferimento di alta specialità riabilitativa non solo a valenza regionale, ma molto più ampia. Un’eccellenza che può contare su una dotazione tecnologica di primissimo piano, su apparecchiature riabilitative che vengono utilizzate quotidianamente nelle strutture dell’Istituto, e che vengono affiancate ad una costante attività di ricerca per offrire ai pazienti le soluzioni migliori e appositamente calibrate sulle loro specifiche necessità.

Proprio l’attività di ricerca e la dotazione tecnologica (tra cui l’innovativo e all’avanguardia sistema di “gait analysis”) ha consentito all’Istituto di entrare a far parte di importanti reti internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *